Far carriera con LinkedIn



«Il tuo successo professionale dipende dalla capacità di farti conoscere: quindi devi costruirti un network e coltivare il tuo brand personale, fino alla pensione!»

A dirlo è Ale Agostini
esperto, formatore e autore di Fai carriera con Linkedin, manuale-saggio che appena uscito si è posizionato nella TOP 3 dei Bestseller di Amazon.

LinkedIn è infatti il più grande bacino di dati e recensioni, conta sui contributi di 400 milioni di professionisti e 4 milioni di aziende. Anche se non tutti sono disposti ad ammetterlo, è ormai in grado di influenzare la scelta di assumere una persona o la possibilità di ottenere un contratto come consulente o fornitore.

I processi decisionali cambiano di continuo e sono sempre più influenzati dalla massa di informazioni digitali, che tutti possono reperire gratuitamente in rete. LinkedIn è la piattaforma preferita da professionisti e manager.

Filodiretto ha incontrato AleAgostini alla presentazione del suo Fai carriera con Linkedin. I suoi suggerimenti e le mosse vincenti per rendersi appetibili sulla piattaforma.

 

 

 



 

 




Tutte le news..